dinsdag 19 november 2019

Gezichtspunt

 Misschien is het te vroeg om te roepen, maar het Italiaanse interesse lijkt tanende. Mijn gezeur eindelijk zat? Als je mijn vorige bijdrage door Google-translate haalt, krijg je een prachtig staaltje Italiaans. Geen idee of het klopt. Kans is klein als ik de kromme zinnen soms zie die Google me ongevraagd voorschoteld bij het vertalen van websites. Maar, behalve dat het redelijk te volgen is, ga je er bijna van zingen en automatisch met je handen gesticuleren:

 Mondo in slomo. Condizioni inferiori, ritmo inferiore, reattività inferiore. Normalmente non fa più alcun progresso, ma stamattina il mondo sembrava davvero aver perso parecchi denti. Nel momento in cui i cani hanno lasciato la linea, c'era la tendenza a girarsi e tornare a letto. Dal momento che mi è sembrato strano, ho perseverato. Un piede davanti all'altro con la sensazione che stavo iniziando a perire qualcosa che era condannato.

 Mi sentivo sprofondare attraverso le ginocchia o mezzo metro nel fango. Progressi difficili. Le macchine impiegarono alcune centinaia di metri per ottenere un senso di movimento più normale. Dopodiché potresti a malapena parlare di tempo, ma in linea di principio si muoveva come dovrebbe muoversi.

 Fortunatamente i cani, che avevano trascorso un piacevole giro mattutino, tornarono da me uno dopo l'altro per tornare a casa al guinzaglio. Nessun problema al riguardo. Ho avuto la mia seccatura per oggi. Il resto della giornata piace continuare ..

 Als ik niks beters te doen had, dan mijn buffels uit te laten, zou ik me accuut op het leren van het Italiaans storten

Geen opmerkingen:

Een reactie posten